è una agenzia immobiliare frutto della collaborazione tra due agenti immobiliari di “lungo corso” da molto tempo impegnati sul territorio molisano ed in particolare a Campobasso. Giuseppe Cofelice detto ”Pino” e Marisa Mastrangelo. L’equipe si completa con Monica Gravina una preziosa collega con la quale è attivo un contratto di co-worker.
“l’empatia con i nostri clienti è il nostro asso nella manica. Conosciamo le loro necessità e cerchiamo di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi.
I nostri clienti possono sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza”
Mirati investimenti pubblicitari nell’editoria specializzata di alto profilo e tramite portali di settore con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie, supportano il brand aziendale ed offrono quindi un valido ed efficace veicolo alla promozione dei beni immobili.
“Siamo convinti dell’importanza della collaborazione tra colleghi. Il cliente che ci affida l’incarico per vendere il proprio immobile può contare non solo sul nostro impegno, ma anche sulla collaborazione di altre agenzie operanti nella stessa zona e non, mantenendo comunque sempre l’agenzia “Cerco Casa” come unico interlocutore e referente in tutte le fasi della trattativa.”